Al via la mostra “Sulle tracce dei ghiacciai” alla Klima Arena di Sinsheim in Germania

GERMANIA – La KLIMA ARENA di Sinsheim presenterà in esclusiva nazionale la mostra fotografica “Sulle tracce dei ghiacciai – Alla ricerca del passato per un futuro sostenibile” dal 30 ottobre 2021 al 29 maggio 2022.

La mostra presenterà al pubblico una selezione dei confronti fotografici realizzati durante le prime cinque spedizioni del progetto “Sulle tracce dei ghiacciai” e un’anteprima dei confronti realizzati lo scorso anno in occasione della spedizione “Sulle tracce dei ghiacciai – Alpi 2020”.

Diversi gli eventi previsti con Fabiano Ventura, ideatore e direttore del progetto:

Venerdì 29 ottobre 2021 dalle 14:00 alle 15:00 è prevista la conferenza stampa  di presentazione della mostra con l’opportunità di visitare la mostra in anteprima con l’autore.

Sabato 30 ottobre 2021 alle 14:00, è prevista la prima visita guidata della mostra con l’autore..

Domenica 31 ottobre 2021 alle 14:00 sarà organizzato “Un pomeriggio in famiglia con Fabiano Ventura” in cui Fabiano racconterà le sue esperienze durante le spedizioni sulle Ande, sull’Himalaya o in Alaska e in Karakorum, dove i bambini e naturalmente gli adulti avranno la possibilità di fare domande e parlare direttamente con lui.

 

  • Questa la landing page dedicata alla mostra
  • Questo il flayer della mostra
  • Questo l’evento Facebook per la visita guidata – sabato 30 ottobre 2021
  • Questo levento Facebook “Un pomeriggio in famiglia con Fabiano Ventura” – domenica 31 ottobre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi