Fabiano Ventura all’edizione nazionale del Salone della CSR a Milano

Fabiano Ventura bissa il Salone della CSR e dell’innovazione sociale a Milano con la partecipazione a due incontri: “Il potere delle immagini” e “Climate change, il ruolo delle imprese” che si terranno rispettivamente il 1 ottobre alle 11:00 e il 2 ottobre alle 14:00.

Il 1 ottobre, oltre allo speech con Vitec Group, che sarà coordinato dalla giornalista del Tg2 Maria Concetta Mattei, e nel quale si discuterà di come la fotografia possa creare valore nell’azienda e nella comunità in cui si inserisce, ci sarà anche, nell’ambito dell’esposizione Bigger Picture, l’inaugurazione di un estratto della mostra “Sulle tracce dei ghiacciai”.

Il 2 ottobre si tratterà di una tavola rotonda insieme ad Epson Italia, che sarà coordinata da Sergio Vazzoler e nella quale si discuterà soprattutto del percorso di sostenibilità che le aziende mettono in atto per contrastare il Climate Change.

Il Salone, che si tiene all’Università Bocconi, è il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni. Quella di Milano è l’edizione nazionale che è stata preceduta dalle 12 tappe del Giro d’Italia della CSR.

Decine di incontri, centinaia di relatori, migliaia di visitatori: il Salone permette di conoscere le imprese che hanno fatto della sostenibilità un driver strategico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi